Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

Forse ....sarò ancora una bambina ke sogna, ke vede i cartoni animati...Ma io ci CREDO.... Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

*°*magiagrafica*°* My secrets *°*magiagrafica*°*

La mia unica vita è il web La mia unica forza l'informatica QST BLOG É LA MIA ANIMA, IL MIO SPIRITO.Qui ci troverete ciò ke mi viene dal ♥. Siete pronti a volere entrare? © magiagrafica

Non basta solo un'occhiata al mio blog....io vorrei ke leggeste e rifleteste....
.

Orkut Commenti - Benvenuto

↓↓↓ READ HERE ↓↓↓

Il blog parla di "magia" ma ci troverete di tutto e di +.Image and video hosting by TinyPic Eh si ci ho messo tutto ciò ke mi veniva per la testa, ed è qualcosa di naturale quindi di magico in sè per sè XD
Image and video hosting by TinyPicMa non voglio evidenziare questo.
Tutto ciò ke vedete è tutta me stessa!!
Mi spiego meglio:
Ho fatto tutto da sola, nessuno mi ha spiegato nnt.
I pensieri espressi sono i miei e tutta la grafica sono andata a cercarla su internet nessuno mi ha detto come si fa a fare quello o cosa è il linguaggio "html"ecc... ecc...
Image and video hosting by TinyPic
Sono cose ke ho capito da sola quindi il blog è frutto di un intenso lavoro ma soprattutto di passione e di forza di volontà, xk ki è ke si metterebbe a fare un blog,senza sapere neanke da dove incominciare, senza l'aiuto di nessuno, e quindi a perdere il doppio del tempo ke ci si impiega di solito!!!Image and video hosting by TinyPic
IO SONO PARTITA DA 0 e ho raggiunto qst risultato.
SPERO VI PIACCIA xò mi piacerebbe ke me lo faceste sapere!!!! XD
Quindi lasciate commentini (accetto anke le critiche, penso siano un modo per migliorare ma poi non vi lamentate delle conseguenze eheh xdxd) e cliccate il ♥ Mi piace ♥ di facebook laddove lo trovate XD

sabato 29 gennaio 2011

4° Frammento: ♥Sull'amore..

L'amore non ha una definizione
...Perchè se fosse così...
♥non sarebbe il + misterioso, complesso e meraviglioso sentimento♥
Amare è solo un verbo nella grammatica ma in essa perde tutto il suo valore.
Amare è crescere
amare è credere
amare è perdonare
amare è donare
amare è gioire
amare è soffrire
amare è tutto nella grammatica del
By Anna

1 commento:

FERMATI QUI ↓↓↓ e lasciami un mex!! GRAZIE se lo farai

Image and video hosting by TinyPic
/ Oppure.. Image and video hosting by TinyPicFirma il mio Guestbook!
_.•*;Guestbook;*•._
Autore:
Autore: manuel
ciao tesoro ciao tesoro
IP: 94.165.26.14303-02-2011 - 18:28:04
Autore: Francesco
Tesorooo bellissimo il blog.. complimenti.. mi piace... :-) ti voglio bene..
IP: 87.20.35.6803-02-2011 - 16:27:03
thanks for the comments